In quest’escursione vi porteremo attraverso un percorso panoramico lungo il fiume del Liscia fino a raggiungere il mare, pagaiando tra le piante acquatiche, che si riflettono sull’acqua.
Un momento indimenticabile tra i suoni e i profumi della natura.
Un’avventura cui tutti possono prendere parte, un’escursione fantastica per le famiglie.
Vi porteremo presso l’associazione “Amici di Peppe”, un’associazione sportiva che offre la possibilità di intraprendere dei percorsi guidati in canoa sul fiume Liscia e praticare birdwatching.
Potrete avvistare gruccioni, tortore, martin pescatori, gallinelle d’acqua, vari tipi di aironi, tartarughe d’acqua dolce, poiane e tanto altro.
Relax, natura e silenzio sono le parole chiave di questa speciale attività, ideale per chi è alla ricerca di un’oasi di pace. Solo ogni tanto il volo di un airone o il tuffo di un uccello acquatico rompe per un attimo il silenzio di questi luoghi.
Lungo il percorso si può fare una sosta di ristoro ed assaggiare prodotti tipici galluresi. Si può infine pernottare in uno degli agriturismi e B&b della zona.
