AUTUNNO IN BARBAGIA 2026
Descrizione dell’offerta “Autunno in Barbagia 2026”
Sconto del 20% – esclusi diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo – sul biglietto per partenze selezionate sui seguenti collegamenti marittimi:
- Livorno – Olbia e viceversa
- Civitavecchia – Olbia e viceversa
- Civitavecchia – Porto Torres e viceversa
- Porto Torres – Barcellona e viceversa
-
Validità dell’offerta
Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate dal 05/08/2026 al 15/12/2026 per le seguenti partenze:
- Livorno – Olbia: mercoledì, giovedì e venerdì (sia diurna che notturna) dal 03/09 al 11/12
- Olbia – Livorno: domenica, lunedì e martedì (sia diurna che notturna) dal 07/09 al 15/12
- Civitavecchia – Olbia: mercoledì, giovedì e venerdì dal 03/09 al 30/09
- Olbia – Civitavecchia: domenica, lunedì e martedì dal 07/09 al 29/09
- Civitavecchia – Porto Torres: dal 03/09 al 07/12
- Porto Torres – Civitavecchia: dal 06/09 al 08/12
- Barcellona- Porto Torres: dal 03/09 al 07/12
- Porto Torres – Barcellona: dal 06/09 al 08/12
-
Come applicare l’offerta
Lo sconto si ottiene automaticamente durante l’acquisto al livello tariffario special. Lo sconto si applica alla quota base, ai supplementi per sistemazione, animali e veicolo al seguito. Lo sconto non si applica ai diritti fissi, né ai costi EU ETS, né ai servizi di bordo, quali pasti, centro benessere, Wi-Fi, pet in cabin, né ai premi relativi alle polizze di assicurazione.


Cumulabilità dell’offerta
La promozione è cumulabile con la convenzione Gallura Turismo e con le altre offerte attive al momento della prenotazione, compresa la tariffa residenti, se non diversamente specificato nelle condizioni di applicazione.
Annullamento e variazione biglietti
Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta. L’applicazione dell’offerta comporta l’emissione di un biglietto a tariffa special, che non è rimborsabile, ma può essere modificato alle condizioni vigenti.
*Ai sensi della Direttiva (UE) 2023/959, il trasporto marittimo è stato incluso nel sistema di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra dell’Unione europea (“EU ETS”). A partire dal 1° gennaio 2024, nel prezzo del biglietto è stata incorporata, per ciascun passeggero e per ciascun veicolo, una voce denominata ‘costi EU ETS’, di importo variabile a seconda della linea, non scontabile né rimborsabile. Allo stato, sono escluse dall’applicazione del sistema EU ETS le linee di servizio pubblico (da Napoli e Palermo per Cagliari e viceversa; da Civitavecchia per Arbatax e Cagliari e viceversa).
Le tariffe speciali possono subire variazioni
